Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
SEULO. "Due fiocchi di neve, un paese bloccato. Vergogna". Questo il duro sfogo sui social di Patrizia Moi, assessora del comune di Seulo che conferma le segnalazioni arrivate nelle scorse ore: il paese sta facendo i conti con la neve e con i blackout. "Come si fa ad essere così menefreghisti, dove sono finite le promesse? La manutenzione, la sostituzione delle linee ormai inutilizzabili, siamo stanchi, veramente troppo stanchi".
E in effetti basta una rapida ricerca in rete per scoprire che a Seulo, con la neve, arriva anche il buio, quello dei problemi alla linea elettrica. Già dal 2021 arrivavano segnalazioni che vedevano la popolazione abbandonata al gelo invernale.
"Altroché stagione invernale", chiude l'assessora. "Provateci voi a tenere le attività aperte in queste condizioni, e venite voi al posto di questi poveri ragazzi che ogni volta mandate in giro a cercare guasti in mezzo alla montagna e in mezzo al freddo, guasti che non dovrebbero essere la normalità, sarebbe bastato portare a termine, quei maledetti lavori di manutenzione delle linee".













