Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
DECIMOPUTZU. Un 23enne cittadino marocchino, residente a Decimoputzu, è stato arrestato dai carabinieri nella serta di ieri. È accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I carabinieri in casa del giovane hanno trovato un chilo di hashish, suddiviso in nove panetti, alcuni grammi di cocaina, oltre a 160 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.
Nel corso delle operazioni sono stati inoltre rinvenuti tre proiettili calibro 32, motivo per il quale l’uomo è stato deferito anche per detenzione abusiva di munizionamento.
La perquisizione è scattata dopo le segnalazioni in merito a possibili attività di spaccio condotte dal giovane nella zona.
Così i militari hanno avviato una serie di mirati servizi di osservazione e appostamento per verificare la fondatezza dei sospetti. Il giovane è stato quindi arrestato e riaccompagnato in casa, dopo le formalità, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Cagliari in attesa dell’udienza di convalida e del giudizio con rito direttissimo.














