Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. Diciassette grammi di Mdma in cristalli, dieci pastiglie della medesima sostanza, diciassette grammi di ketamina, due grammi di “cocaina rosa” e una dose di cocaina. È quanto rinvenuto quest’oggi dai carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Cagliari durante una perquisizione domiciliare nei confronti di un 43enne. L’uomo, arrestato, è residente a Tratalias, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine.
La perquisizione domiciliare, nel corso della quale i militari hanno rinvenuto un ingente campionario di sostanze stupefacenti, è scaturita in seguito all’analisi di diverse fonti informative. Oltre alla droga, sono stati trovati e sequestrati alcuni bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e la somma in contanti di 3.200 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Le sostanze erano presumibilmente destinate alla vendita tra i giovani e, in generale, nel contesto della movida notturna.
Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato sottoposto alla misura precautelare degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio con rito direttissimo previsto nella mattinata odierna, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.