Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
SAN VITO. È di quattro feriti trasportati in codice rosso il bilancio dell’incidente avvenuto prima dell'alba di oggi lungo la Strada Provinciale 20, in località Cantoniera Vecchia, a San Vito.
Lo scontro è avvenuto intorno alle 4.30 del mattino e ha coinvolto due veicoli che viaggiavano in direzioni opposte: una Ford guidata da un giovane residente a Muravera, con due ragazze nei sedili dei passeggeri, e una Hyundai condotta da una donna residente a San Vito.
Secondo una prima ricostruzione, il conducente della Ford, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo impattando frontalmente e lateralmente contro l’altro mezzo.
Tutti i coinvolti sono stati trasportati in codice rosso nei diversi ospedali della provincia, ma fortunatamente nessuno risulta in pericolo di vita.
Il giovane alla guida della Ford, sottoposto al controllo, è risultato positivo all’alcoltest. Per lui è scattato il ritiro della patente e il sequestro del veicolo ai fini della confisca. Verrà anche denunciato per guida in stato di ebbrezza con sinistro stradale.