Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. All’indomani della grande prova di coraggio del Cagliari, che ieri ha battuto in trasferta l’Hellas Verona, inizia a filtrare ottimismo tra i tifosi. Prima capitan Pavoletti al 30esimo minuto, poi Deiola al 93’ a chiudere definitivamente la partita: due gol importanti che hanno consentito di portare a casa tre punti fondamentali in chiave salvezza per i rossoblù. "Una partita meritata, penso che con questa vittoria ora saremo un po' più tranquilli, speriamo di non rilassarci come facciamo tutti gli anni", ha detto Antonio Festino, boxista del mercato provvisorio di piazza Nazzari.
“Uomini che sentono la maglia come una seconda pelle. Un privilegio per pochi club nel calcio di oggi”, ha scritto su X il presidente Tommaso Giulini elogiando Pavoletti e Deiola. Un elogio condiviso anche dai supporter rossoblù. "Sono due pilastri importanti della squadra", fa sapere il commerciante Quintino Palmas.
Mancano ancora quattro giornate alla fine del campionato e vedranno gli uomini di mister Nicola affrontare prima l’Udinese, poi Como e Venezia e infine il Napoli. Tuttavia, la vittoria di ieri sembra aver portato fiducia tra i tifosi che ora vedono l’obiettivo salvezza più concreto. "Otto punti di distacco dalla terzultima diciamo che ci fanno giocare tranquilli, adesso aspettiamo l'Udinese. Se dovessimo vincere anche contro di loro possiamo dire di essere salvi". dice il boxista Luciano Ambu.