CAGLIARI. La Sardegna conta altre 8 vittime del Covid in un solo giorno. Lo riporta l'Unità di crisi regionale nell'aggiornamento di oggi. Tra i decessi ci sono una donna di 85 e un uomo di 69 anni, residenti nella Città Metropolitana di Cagliari, due uomini di 68 e 80 anni, residenti nella provincia del Sud Sardegna, due uomini di 56 e 74 anni più due di 79, residenti nella provincia di Sassari.
Nell'Isola si registrano oggi 2927 ulteriori casi confermati di positività al Covid (di cui 2645 diagnosticati da antigenico). Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 19231 tamponi.
La situazione negli ospedali: i pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 31 (+ 1 ). Quelli ricoverati in area medica sono 400 ( - 3 ). Salgono a 34901 sono i casi di isolamento domiciliare ( + 915 ).