PADRU. È stato purtroppo trovato senza vita nelle campagna di Padru il corpo di G.S, 70 anni, di Assemini: l'anziano era scomparso da ieri, quando era uscito per andare a cercare funghi e non aveva più fatto ritorno.
Questa mattina alle 11 la drammatica scoperta effettuata da un gruppo di volontari. Il settantenne da alcuni giorni era ospite a casa di un amico, col quale batteva i boschi alla ricerca di funghi. Le ricerche, dopo l'allarme lanciato dai familiari, si sono concentrate sui sentieri battuti nelle giornate precedenti.
La centrale operativa del Soccorso Alpino, su attivazione della Prefettura di Sassari, questa mattina ha inviato una squadra di tecnici e le unità cinofile da ricerca in superficie, che si sono uniti alle ricerche, avviate ieri sera.
Alle ricerche, coordinate dal Comando Provinciale dei Carabinieri, erano presenti anche i Vigili del Fuoco, la Compagnia Barracellare, i Carabinieri delle Stazioni di Padru e Olbia, il Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale, la Croce Rossa Italiana e numerosi volontari.
Alle 11 il drammatico epilogo.