OSSI. Una notizia buona e, purtroppo, una cattiva. Sono 27 i contagiati dal coronavirus all'interno della casa di riposo Vila Gardenia di Ossi che risultano guariti. Ma un ospite non ce l'ha fatta ed è morto. A comunicarlo è il sindaco del paese, Giovanni Serra. "Dei 37 contagiati ben 27 hanno superato questo terribile virus e risultano negativi", aveva annunciato intorno alle 22 di oggi, "mentre i restanti 10, tuttora positivi, hanno un quadro clinico stabile. È un risultato incoraggiante che ci fa ben sperare per il futuro".
Ma successivamente è arrivata la brutta notizia: "La gioia per la guarigione di 27 ospiti di villa Gardenia è stata purtroppo, immediatamente, oscurata dalla triste notizia della dipartita del caro concittadino Giuseppe , prima ospite di Villa Gardenia e poi ricoverato presso la struttura ospedaliera a causa del Covid-19".
Il bilancio delle vittime del coronavirus in Sardegna sale quindi a 120, dopo sette giorni nei quali non si era registrata alcuna nuova vittima.