CAGLIARI. Finestrino sfondato, tutti gli oggetti a portata di mano rubati. E, ovviamente, spese immediate - il mezzo non può restare così a lungo - per riparare il danno. È la brutta situazione che si sono trovati ad affrontare negli ultimi tempi numerosi cagliaritani al risveglio, quando sono andati a recuperare la propria auto per andare al lavoro. Le segnalazioni nelle ultime settimane si sono moltiplicate in modo esponenziale, gli episodi stando alle testimonianze sono decine e decine.
Nessuna parte della città è stata risparmiata: i raid si sono registrati a Genneruxi, al Poetto, a Pirri, nella zona di piazza Salento, in viale Regina Elena, in viale Sant'Ignazio.
A Genneruxi un giovane aveva anche pubblicato il video dei due responsabili del gesto, due ragazzini che non avevano rubato niente dalla sua auto: ma per ora non si hanno notizie di provvedimento adottati nei loro confronti. In via Marche, 12 giorni fa, sono stati sfondati i vetri di quattro auto in una sola notte. Un fenomeno preoccupante.
Finestrini sfondati e ladri in azione in tutti i quartieri: allarme a Cagliari
- Redazione
- News