Via libera in Comune alla bozza di convenzione per la costruzione del nuovo stadio e di quello provvisorio. I dettagli nel servizio.
Intanto la Prefettura ha stabilito quali saranno le restrizioni per la partita di domenica contro il Chievo: l'accesso sarà consentito ai possessori dei voucher solo se titolari anche della tessera del tifoso. Ecco la nota della prefettura.
"L'accesso allo Stadio è consentito ai possessori dei "voucher" esclusivamente nel caso in cui essi siano anche titolari della Tessera del Tifoso. I biglietti per l'ingresso sono incedibili e possono essere utilizzati per l'accesso allo Stadio esclusivamente dai diretti interessati, previa identificazione persona. L'accesso allo Stadio, per il settore Ospiti, è consentito ai soli possessori della tessera del Tifoso dell'A.C. Chievo Verona. Le prescrizioni sopra citate sono riferite esclusivamente alla partita del prossimo 15 aprile. Con successive determinazioni", prosegue la nota, "sulla base delle possibili criticità emergenti e delle determinazioni e pareri degli organi competenti, verranno individuate le misure preventive da adottare in occasione delle prossime partite previste in calendario a Cagliari".