Storie

Ex Marino, stadio e palazzo Sorcesco: svolta incompiute a Cagliari? Forse, ma non basta

CAGLIARI. Svolta incompiute a Cagliari? È questa la domanda che apre il nostro appuntamento quotidiano con le notizie. All'indomani della presentazione del via libera della regione al Comune, che potrà cambiare la destinazione urbanistica dell'area per la riqualificazione dell'ex ospedale Marino, YouTg Mattina dedica ampio spazio alle incompiute cittadine. Facciamo il punto: dall'Anfiteatro romano al Padiglione Nervi, passando per il molo Ichnusa. 

Ancora: attentato a Tertenia nella notte, tre ruspe sono andate distrutte. Vi ricordiamo inoltre che questa sera alle  17 al Jester Club di via Roma 257 è in programma un'assemlea cittadina - appello di solidarietà in favore della mestra Lavinia Flavia Cassaro, processata per aver augurato la morte ai poliziotti durante una manifestazione antifascista contro i comizi elettorali di Casapound.

Per gli appassionati di cinema, sveliamo che George Clooney girerà presto una serie tv in Sardegna, all'ex aeroporto di Olbia, e poi, come sempre, le anticipazioni meteo per i prossimi giorni con il meteorologo Matteo Tidili.