Storie

Riccardo Spiga, il personal trainer cagliaritano ritorna in copertina sulla rivista "For Men"

riccardo-spiga-pt

CAGLIARI. Riccardo Spiga, il personal trainer cagliaritano, è di nuovo sulla copertina della celebre rivista mensile "For Men". 

"Devo ammettere che quando ho ricevuto la chiamata, l'emozione è stata forte. Oggi lo posso annunciare. Ritorno su For Men", scrive sul suo profilo social. 

"Nel 2015 ero in copertina, pensavo che fosse un punto di arrivo, la soddisfazione era tantissima. Nel tempo invece ho capito che era solo l'inizio.

Sono state tantissime le difficoltà, i sacrifici e le sfide che ho avuto in questi anni, come persona, come imprenditore e come atleta. Stavo iniziando a progettare il nuovo studio, la mia mente era focalizzata sul mio lavoro e sui miei clienti.

E poi, una chiamata. Ritornare su For Men per me significa tanto.

Significa dimostrare a me stesso che non conta l'età, non contano gli anni, conta l'impegno e la determinazione che ognuno di noi mette in quello che fa.

Conta moltissimo anche essere orgoglioso del mio lavoro, superare le difficoltà che la vita ti pone, come perdere un genitore e vivere la pandemia del COVID.

Rivedermi oggi mi fa ripensare al Riccardo ragazzo, ambizioso e sognatore. Ed oggi, riguardando indietro, capisco come sognare in grande e porsi degli obiettivi ambiziosi, sia stato per me fondamentale.

Conosci i tuoi limiti, ma non smettere mai di cercare di superarli", conclude.