Storie

Casting a Olbia per la serie tv di Gabriele Muccino: si cercano comparse

Gabriele-Muccino

OLBIA. Olbia diventa set della seconda stagione della nuova serie tv di Gabriele Muccino "A casa tutti bene", che andrà in onda su Sky. Alcune scene saranno girate nella zona di Poltu Quatu, nel mese di settembre. Per questo la Lotus Production sta cercando comparse: in particolare, si cercano persone adulte, dai 18 ai 70 anni, per piccoli ruoli e figurazioni.

La selezione dei candidati avrà luogo al Jazz Hotel di Olbia in via degli Astronauti 2, sabato 21 maggio 2022 dalle 9 alle 17. Si cercano anche rappresentanti di marmi, ingegnere cantiere, capo cantiere e operaio cantiere, per piccoli ruoli o figurazioni speciali. Mentre per quelle semplici camerieri e camerieri veri, donne e uomini dai 18 ai 70 anni e uomini dai 18 ai 70 anni che abbiano attitudini ai lavori manuali, ovvero artigianali o edili.

"Per presentarsi ai casting bisogna portare una fotocopia dei documenti (carta di identità o passaporto o patente) codice fiscale, Iban personale e per i non appartenenti alla comunità europea anche la copia del permesso di soggiorno valida - si legge nell'annuncio - Si chiede un abbigliamento sobrio e poco trucco".