Storie

L'attrice Evan Rachel Wood: “Marilyn Manson ha orribilmente abusato di me”

IMG1493

 

 

NEW YORK. “Il nome dell’uomo che ha abusato di me è Brian Warner, più noto a tutti come Marilyn Manson”, lo denuncia sui social l’attrice statunitense Evan Rachel Wood. 

Tempo fa quest’ultima aveva dichiarato di aver subito abusi sessuali da un uomo, però non aveva fatto il nome. Oggi ha deciso di uscire allo scoperto. "Ha iniziato ad adescarmi quando era una tenenager e ha abusato orribilmente di me per anni”, si legge sul post della celebrità che ha vinto un Critics Choice Award e un Satellite Award per la sua interpretazione di Dolores Abernathy nella serie televisiva “Westworld - Dove tutto è concesso”.

L’attrice attacca duramente la rockstar scrivendo: “Mi ha fatto il lavaggio del cervello, mi ha manipolata per sottomettermi. Non voglio più vivere con la paura dei ricatti o di una rappresaglia. Sono qui per accusare quest’uomo pericoloso e quelli che gli hanno permesso di fare ciò che ha fatto, prima che possa rovinare altre vite. Sono dalla parte delle vittime che non vogliono più restare in silenzio”.

In passato Marilyn Manson e Wood sono stati insieme, hanno avuto una relazione durata circa di tre anni. Per il momento non è arrivata alcuna dichiarazione da parte del cantante in merito alle accuse della sua ex ragazza.