Storie

Lei lo lascia, lui la aggredisce sul bus e Pavoletti chiama i carabinieri

Pavoletti-Bus

CAGLIARI. Lasciato dalla fidanzata, non avrebbe accettato la fine della relazione. Così ieri mattina un giovane cagliaritano ha seguito l'ex compagna in auto, mentre lei era sul bus della linea 6 e in via Pessina - lasciata l'auto - è salito a bordo, per cercare di convincerla a riallacciare i rapporti, portando un dono per San Valentino.

Ma lei ha rifiutato ancora e lui l'avrebbe insultata e strattonata.  Ha così scatenato la reazione degli altri passeggeri, intervenuti a difendere la giovane. L'autista in via della Pineta ha fermato il mezzo e si sono vissuti momenti concitati: si temeva che quel ragazzo  potesse commettere ulteriori atti violenti. 

Il parapiglia sul pullman è stato notato anche da chi era in strada. Tra questi, secondo quanto raccontato su L'Unione Sarda in edicola oggi, c'era anche l'attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti, che ha chiamato il 112 per chiedere l'intervento dei carabinieri.

Vista la malaparata, si legge sul quotidiano,  il giovane aggressore si è allontanato a piedi. I militari lo hanno raggiunto dove aveva parcheggiato l'auto. Ha continuato a inveire contro colei che lo aveva lasciato e, a quanto pare, tra le altre cose avrebbe detto: "Li conosco i giocatori del Cagliari, mi ha fatto fare una brutta figura con Pavoletti". Per ora  non sarebbe scattata nessuna denuncia.