Storie

Il sogno di Tonio, 54enne cagliaritano, nel nuovo video dei Siki

CAGLIARI. È uscito "Non Vince Nessuno", il nuovo video dei Siki (nati come Sikitikis), band cagliaritana attiva dal 2000 e oggi composta da Alessandro Spedicati (voce e beat), Gianmarco Diana (bassline) e Samuele Dessì (chitarra e programming). Anticipato dal brano "Hai Ragione Anche Tu" e appunto "Non Vince Nessuno", un nuovo album di studio uscirà entro l’anno per Bianca Dischi e sarà distribuito da Artist First. 

"Avremmo potuto girare un video su una delle meravigliose spiagge che si trovano a pochi chilometri dalla nostra città", scrive Spedicati per presentare il nuovo lavoro. "Avremmo potuto far vedere belle ragazze con costumi sgambati che sorseggiano cocktail esotici. Ma abbiamo preferito raccontare in immagini il sogno di Tonio, 54enne cagliaritano che ogni giorno, come molti di noi, fatica per la sua sopravvivenza. È un videoclip, questo, ma è anche un documento che immortala un angolo di Cagliari e le sue dinamiche".

Il video è diretto da Paolo Maneglia e Corrado Perria, scritto da Fabio Carta, Paolo Maneglia, Bobo Murru e Alessandro Spedicati. Produzione di Mis Factory.