Sport

Il Cagliari di Maran a Pejo, poi alla Sardegna Arena arriva l'Atletico Madrid

pejo-cagliari

CAGLIARI. Dopo Aritzo e Assemini, è arrivato il momento di rifugiarsi al fresco. Il Cagliari è arrivato a Pejo, in Trentino, per proseguire la preparazione estiva pre-campionato. Un giorno speciale soprattutto per Rolando Maran, che oggi compie cinquantacinque anni e li festeggerà per la prima volta con il suo nuovo Cagliari. Per tutto il ritiro la squadra alloggerà all'hotel Kristiana in Val di Sole. Oltre alla sorpresa dell'8 agosto, che vedrà alla Sardegna Arena una gradita amichevole tra i rossoblù e l'Atletico Madrid (LEGGI QUI), per il periodo di ritiro sono già stati fissati alcuni match.

Si parte martedì 17 con un'amichevole contro l'ASD Rotaliana, mercoledì 18 con il Real Vicenza e giovedì 26, invece, è in programma il test contro la Cremonese. Poi, finito il ritiro a Pejo il 28 luglio, i rossoblù voleranno in Turchia per una sfida contro il Fenerbahce. 

Ventotto i convocati, tra cui i "nuovi" volti Castro, Srna e Aresti, e la new entry Alberto Cerri, presentato ufficialmente venerdì dopo la firma di un contratto che lo legherà al Cagliari fino al 2023. 

 

Non c'è invece Joao Pedro (ancora squalificato per doping), che nel frattempo è rimasto in città e si allena - lontano dai suoi compagni - nel parco di Molentargius.

joao-pedro