Sport

Isili, la comunità sportiva piange "Giovi" Cao: "Un idolo per i giovani"

Giovi-cao

ISILI. La comunità sportiva di Isili piange Giovanni Cao, pilastro del calcio, del basket e più in generale dello sport paesano e non solo. 

"E’ stato un risveglio amaro", scrivono dalla Polisportiva Isili. "Il nostro Giovi, Giovi Cao, ha perso la sua lunga battaglia contro un male incurabile e giovanissimo lascia nello sconforto la famiglia e un’infinità di amici. Chi negli ultimi vent’anni ha avuto modo di frequentare il campo sportivo, non potrà che ricordarlo con grande affetto. Infaticabile fac-totum per tutta la settimana e poi le domeniche alle partite della prima squadra o settore giovanile, mai una parola fuori posto ed un rapporto con i bambini e ragazzi tesserati che avevano fatto di lui l’idolo dei più giovani e il loro punto di riferimento per ogni esigenza, allegro spensierato e sopratutto rispettoso di tutto e di tutti. Basket e calcio le sue passioni, discipline delle quali era anche attendo osservatore e conoscitore. Lascerà un vuoto tremendo in tutti noi. A Franco, a Antonietta, a Cristian, a Maurizio e a tutti i suoi parenti, l’abbraccio sincero di tutta la Polisportiva Isili. Ciao Giovi".  

Sui social lo ricorda anche Riyad Idrissi, della primavera del Cagliari. "Farai sempre parte di me, ti voglio bene", scrive sui social.