Sport

Tracollo col Milan, Semplici: "Abbiamo fatto anche cose buone"

fotosemplici

MILANO. Cagliari sconfitto a san Siro contro il Milan. Ma al di là dell'impietoso risultato (4-1, tra i rossoblù va in rete solo Deiola) a preoccupare sono lo spirito e l'assetto tattico quasi  impalpabile della squadra. Il mister Leonardo Semplici però non la vede così. 

 “Credo che la squadra abbia tenuto bene il campo, gli episodi ci sono andati un po' tutti contro", ha detto a fine gara, "Dispiace per il secondo gol, arrivato su un tiro deviato in modo fortuito, perché arrivato subito dopo aver trovato il gol del pareggio; il terzo è nato da un nostro errore, siamo andati in pressione coi centrocampisti centrali e ci hanno bucato. A quel punto ci siamo un po' demoralizzati e questo non deve accadere, ma non ci siamo mai disuniti; penso che se la partita fosse rimasta maggiormente in equilibrio, avremmo potuto fare una partita ancora migliore. Diamo però i meriti al Milan, che è una grande squadra”.

Semplici dice di voler provare "a portare una mentalità più aggressiva e positiva rispetto all'anno scorso, che ci permetta di fare la partita in certi frangenti anche contro squadre come il Milan. Sto cercando di trasmettere quest'idea, stiamo facendo cose buone, mi auguro che arrivino anche i risultati".