Sport

Voucher per i tifosi rossoblù, c'è tempo fino a domani per richiederli

sardegna-arena-stadio-vuoto

CAGLIARI. I tifosi rossoblù avranno tempo sino a domani, sabato 25 luglio, per richiedere i voucher adottati in sostituzione degli abbonamenti sottoscritti per la stagione 2019-20. Lo comunica il Cagliari Calcio con una nota sul sito ufficiale. 

I voucher, validi 18 mesi dalla data di emissione, potranno essere impiegati per l’acquisto di biglietti o abbonamenti per la Sardegna Arena per la prossima stagione o per acquistare attrezzatura della stagione 2019-20: in questo caso il valore del voucher raddoppia. A disposizione dei tifosi gli store del Largo Carlo Felice e Piazza L'Unione Sarda, c’è tempo sino al 31 luglio.

Avere il proprio voucher è semplice: attraverso una procedura chiara e intuitiva nella piattaforma di TicketOne, gli abbonati riceveranno al proprio indirizzo email il voucher in formato PDF. Basta registrarsi alla piattaforma inserendo il numero di tessera associato all'abbonamento o al supporto cartaceo: il sistema calcolerà in automatico l'importo dei sei ratei cui si ha diritto.