Sport

San Siro verso i 70mila tifosi per Inter-Cagliari, show pre-match e maglia speciale

san-siro-inter

CAGLIARI. Sarà un lunch match con tante sorprese quello di domenica al Meazza tra Inter e Cagliari. I nerazzurri scenderanno in campo con una maglia speciale per celebrare il "Chinese New Year", con i nomi scritti in caratteri cinesi. La grande novità - come comunica il club nella pagina ufficiale - sta però nei numeri di maglia, che per la prima volta saranno realizzati con un pattern recante il tradizionale “FU” 福, tipico messaggio di buona fortuna, in diversi stili di calligrafia cinese. Non è la prima volta, tra l'altro, che i giocatori scendono in campo con le scritte cinesi sulla maglia: era già successo anche in un altro match contro il Cagliari, nell'aprile del 2008. 

Nel prepartita del lunch-match di domenica prossima i tifosi nerazzurri allo stadio San Siro potranno assistere anche a un inedito Dragon Show, spettacolo tradizionale cinese che rappresenta un vero e proprio cerimoniale portafortuna. Lo show sarà rappresentato da due eccellenze europee: la Asd Taishan e la Asd Dragoni del Sud.Nel prepartita del lunch-match di domenica prossima i tifosi nerazzurri allo stadio San Siro potranno assistere ad un inedito Dragon Show, spettacolo tradizionale cinese che rappresenta un vero e proprio cerimoniale portafortuna. Lo show sarà rappresentato da due eccellenze europee: la Asd Taishan e la Asd Dragoni del Sud.

E intanto i numeri di San Siro per la partita di domenica sono quasi da big match: si va verso i 70mila spettatori, che potrebbero vedere anche l'esordio dell'ex Manchester United Ashley Young, nuovo acquisto nerazzurro.