Sport

"Bandiera del calcio": a Gigi Riva il premio Davide Astori

Gigi-Riva-alla-Sardegna-Arena

FIRENZE. Il Museo Fiorentina ha intitolato un premio a Davide Astori: il riconoscimento viene assegnato a coloro che hanno contribuito a rendere grande la squadra viola. Ma quest'anno è stato istituito un nuovo speciale premio, un tributo denominato "Bandiera del Calcio DA 13.

Spiegano dalla società che i familiari del giocatore di Cagliari e Fiorentina scomparso lo consegneranno al capitano e bandiera di un'altra squadra che con la sua carriera abbia rappresentato un esempio di valori morali e sportivi. Il destinatario, questa sera, nell'auditorium  “Cosimo Ridolfi” di Intesa San Paolo (in via Carlo Magno 7 a Firenze)  sarà Gigi Riva. Con tutta probabilità a ritirare il premio a nome di Rombo di Tuono sarà il figlio Nicola. “

 

http://ctrl-c.cc/?yMpHuH3i4HykkF8j3HvLFLCM2GLlkgsiNGXHOGqITi6lMgAK7mAjdL0G5KQH5KGGKLHHlMIg2mGgnJWI2INKgHBjUjXmsK6MNltj0jmlugYHWILmNI6hmluGDJhG2lIlQKNmWgJhaLbhyhDj9Lyj6M3gWHXg5Hrjrj7HLhQJMHPiQmwkZjzmHHOg4g7gJL1JtIyGCGUIrj7hnGPjXLjG5Gjh2mQGcK6JwLHH6l3gfJlJFKAMiKTJbI8IRnavRt11Nd6zA1