Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
PORTOSCUSO. Un 35enne disoccupato di Portoscuso, convivente e già noto alle Forze di Polizia, attualmente sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora, è stato arrestato ieri sera per detenzione di droga ai fini di spaccio.
L’uomo, notato dai militari vicinio a casa sua durante un servizio di osservazione, avrebbe tentato di disfarsi di un involucro alla vista della pattuglia. I carabinieri lo hanno recuperato e hanno trovato all'interno sei dosi di cocaina.
L'uomo è stato poi perquisito ed è stato trovato con un coltello a serramanico, mentre nella sua casa sono stati trovati un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e il taglio della droga, nonché la somma contante di oltre 1.200 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.
Nella stessa operazione, un 53enne residente in paese, già noto ai carabinieri e presente al momento del controllo, è stato segnalato alla Prefettura di Cagliari come assuntore di sostanze stupefacenti. L'uomo è stato infatti trovato in possesso di due dosi di metadone senza la prescritta documentazione sanitaria.