Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
ORGOSOLO. Aperte, anche in Sardegna, le selezioni per diversi ruoli nella nuova serie Rai sul rapimento di Farouk Kassam. Il titolo sarà “177 giorni” e le riprese si svolgeranno tra Sardegna e Campania a partire da ottobre. La fiction vedrà come protagonisti Marco Bocci (Squadra Antimafia, Romanzo Criminale) e l’attrice francese Antonia Desplat (Shantaram, Sandman), rispettivamente nei ruoli di Fateh Kassam e Marion Bleriot, padre e madre del piccolo Farouk.
Per quanto riguarda la Sardegna, le riprese si terranno precisamente tra Nuorese e Costa Smeralda e l’opportunità di essere delle “comparse” nella serie è rivolta principalmente ai residenti nelle aree interessate o nelle vicinanze. Le registrazioni inizieranno il 2 ottobre ad Orgosolo.
Per le riprese a Olbia e Costa Smeralda dal 6 all'11 ottobre 2025 i ruoli ricercati saranno: donne e uomini 20-70 anni: passanti e varie figure; uomini e donne 25-55 anni: preferibilmente con esperienza come camerieri/e di bar, senza tatuaggi a vista o look moderni (riprese 6/7 ottobre); personale d’albergo (9/10/11 ottobre): uomini e donne di bella presenza, con un minimo di esperienza in sala o ai piani; donne 20-35 anni: in tenuta elegante da spiaggia; ospiti d’albergo italiani (25-70 anni); ospiti d’albergo stranieri (25-70 anni): preferibilmente svedesi, francesi, tedeschi, inglesi, americani, alcuni con capelli biondi; passanti con auto personali anni ’80/’90.
Per candidarsi è necessario inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La candidatura dovrà contenere: cognome, nome, età, altezza, luogo di residenza e numero di cellulare; taglie di riferimento (abbigliamento); fotografie recenti: 1 primo piano frontale + 2 a figura intera, nitide e su sfondo neutro (senza occhiali da sole, cappelli o altre persone in foto).