Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. "Raga io sono scioccato, si dice sempre che a Milano ti fanno pagare tutto, anche l'aria. Sono a Cagliari e ho appena pagato due bicchieri d'acqua, al bar, presa dal rubinetto". Lorenzo Ferrari, tra i content creator più seguiti di LinkedIn e autore di un libro sul mondo imprenditoriale, è in vacanza in Sardegna e su TikTok ha pubblicato un video in cui si lamenta per aver dovuto pagare l'acqua ("due bicchieri, presi dal rubinetto", dice) in un bar del capoluogo sardo.
Il giovane influencer, le cui pagine sono molto seguite anche su altri social, ha ricevuto una marea di commenti al video in questione e, successivamente, ha dovuto precisare: "Nel video non offendo Cagliari, né i cagliaritani. Volevo evidenziare come si parlasse sempre di Milano come città cara e come qui, io abbia pagato i bicchieri d'acqua nonostante avessi consumato altro. Acqua che, altrove, ti danno dal rubinetto e che qui ho chiesto dal rubinetto. Che sia stata aperta una bottiglia o meno, andava detto prima".
Alcuni utenti gli hanno chiesto: "Perché in altri posti l'acque non la pagate?". E lui ha replicato: "A Milano no, strano ma vero".