In Sardegna

Il nuovo film di Riccardo Milani sarà girato in Sardegna: al via il casting "aperto a tutti" a Cagliari

RICCARDO-MILANI

 

Seguici anche sul nostro canale Whatsapp

CAGLIARI. Sarà girato in Sardegna, fra Cagliari e Teulada il nuovo film del celebre regista Riccardo Milani. Si cercano attori e comparse. Il casting, aperto a tutti, è in programma a Cagliari il 25 e il 26 gennaio al Lazzaretto. 

"Casting in presenza per un importante film per il cinema, per la regia di Riccardo Milani, prodotto da Our Films S.p.a e supportato dalla Fondazione Sardegna Film Commission, che verrà girato in Sardegna tra Cagliari, Teulada e zone limitrofe", scrivono sul post nella pagina social Casting Sardegna. 

"Le riprese avranno una durata di 6 settimane circa, a partire dai primi di febbraio 2025

Siamo alla ricerca di:
- Uomini di età dai 18 ai 75 anni che saranno selezionati per lavorare nelle scene del film, preferibilmente senza tatuaggi evidenti o tagli di capelli moderni.
- Donne di età dai 18 ai 75 anni che saranno selezionate per lavorare nelle scene del film, preferibilmente senza tatuaggi evidenti sul volto o sulle mani.
Per partecipare alla selezione presentarsi in una di queste giornate:

- 25 gennaio 2025 sabato orario dalle 9-13 e dalle 15-18,30

- 26 gennaio 2025 domenica orario dalle 9-13 e dalle 15-18,30

c/o la Sala Convegni al 1 piano del Lazzaretto di Cagliari, Via dei Navigatori, 1 (Quartiere Sant’Elia)

Portare le fotocopie dei seguenti documenti:
documento d’identità
codice fiscale
codice Iban

Il casting è aperto a tutti, per candidarsi alla selezione è sufficiente venire nei luoghi e negli orari indicati. Il casting consiste in una serie di scatti fotografici e nella compilazione di una scheda anagrafica", si legge. 

"A chi viene selezionato e
lavora nel film si applica in contratto Ccnl. Ci sarà un'assunzione con busta paga e il codice Iban serve per l'eventuale bonifico.
Al vostro arrivo vi sarà dato un numerino di fila e una liberatoria da compilare con i vostri dati.
Per le donne: è preferibile presentarsi con poco trucco e con degli abiti semplici.
Cercheremo di essere velocissimi e in ogni caso la struttura che ci ospita ci permette di accomodarci e sederci in un ambiente confortevole. Vi attendiamo numerosi", conclude il comunicato.