In Sardegna

Le eccellenze dell'artigianato sardo in trasferta con il Cagliari a Perugia

Artigianato-sardo

 

PERUGIA. In vista della partita di oggi contro il Perugia, le eccellenze dell’artigianato sardo sono in trasferta con il Cagliari in Umbria.

L’hotel Cenacolo di Assisi, quartier generale della squadra bianco rossa, ha ospitato oggi un’esposizione di lavori artistici realizzati dagli artigiani dell’Isola: ceramiche, tappetti, gioielli, opere lignee, tutto rigorosamente a tema rossoblù. Un’iniziativa organizzata in collaborazione con la Regione Sardegna che ha coinvolto tifosi e appassionati.

A fare gli onori di casa il direttore Business e Media, Stefano Melis, con la responsabile eventi, iniziative e Slo, Elisabetta Scorcu. Presenti anche il tecnico Claudio Ranieri e i giocatori Leonardo Pavoletti, Marco Mancosu, Edoardo Goldaniga, Giorgio Altare, Simone Aresti e Gabriele Zappa.

Un’opportunità per diffondere la cultura sarda fuori dai confini dell’isola e allo stesso tempo un’occasione per per ricevere l’abbraccio caloroso dei tifosi rossoblù e degli emigrati, con in testa l’associazione dei sardi in Umbria, Shardana, tra autografi e foto ricordo.