In Sardegna

Sorpresi in auto con droga, contanti e un coltello: denunciati tre giovani a Sestu

 carabinieri

SESTU. Sono stati sorpresi in auto con droga, contanti e un coltello. Così tre giovani sono finiti nei guai stanotte a Sestu. 

Sono stati fermati per un controllo dai carabinieri e dopo gli accertamenti denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed uno per porto di armi o oggetti atti ad offendere.

In particolare, un ventunenne di Monastir, operaio, incensurato, è stato trovato in possesso di 14,10 grammi di hashish, di un bilancino di precisione e di un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 18 cm.

Un ventenne di Monastir, disoccupato, noto ai Carabinieri per pregresse vicende giudiziarie, è stato denunciato dopo essere stato trovato in possesso di 13 grammi di sostanza stupefacente del tipo Kief, e la somma contante di 1.180 euro in banconote di vario taglio, verosimile provento di attività di spaccio.

Infine un loro compaesano ventenne è stato trovato in possesso di 13 grammi di marijuana, suddivisa in 27 dosi all'interno di bustine di cellophane, un bilancino di precisione e 30 euro in contanti. Quanto sequestrato era in parte trasportato dai tre ragazzi in auto, il resto è stato rinvenuto all'interno delle rispettive abitazioni durante le perquisizioni domiciliari.