In Sardegna

Rubati i gioielli solidali del marchio sardo Summer Mode: "Le nostre vetrine svuotate"

gioielli-summer-mode

CAGLIARI. "Le nostre vetrine sono state svuotate e tutti i nostri bellissimi gioielli rubati". È un messaggio di rabbia e delusione quello delle creatrici del marchio sardo Summer Mode, il progetto solidale che ha iniziato diversi anni fa a creare bijoux a sostegno del gruppo oncologico Abbracciamo un Sogno e attualmente si occupa di progetti di sostegno e prevenzione che coinvolgono sia la community del brand sia altri reparti dell’ospedale oncologico Businco di Cagliari. 

"Oggi è un giorno molto triste e pieno di amarezza per noi", dicono le titolari cagliaritane, che denunciano il furto sui social, "Ci spiace soprattutto perché ogni giorno mettiamo il 110% di noi in questa attività, la portiamo avanti onestamente, garantiamo uno stipendio a o persone, ci impegniamo in grandi progetti di solidarietà. Tutto questo è molto ingiusto".

E chiedono aiuto sui social: "Se ti capita di vedere gioielli come i nostri "in giro" contattaci. Chiediamo scusa alle nostre clienti se in questi giorni l'assortimento delle vetrine non sarà al 100%".