In Sardegna

Oltre un chilo di ketamina sequestrata a San Sperate: tre arresti

arresti-Ketamina

SAN SPERATE. Oltre un chilo di ketamina è stato scoperto è sequestrato sabato scorso a San Sperate. I carabinieri hanno arrestato due persone e nelle ultime ore hanno scoperto il destinatario della droga. Si tratta di un uomo di 34 anni di San Sperate che è finito in manette. .

I militari hanno dato stamattina esecuzione all'ordinanza di custodia cautelare in carcere, richiesta dalla Procura della Repubblica di Cagliari al GIP presso il locale Tribunale.

Sull'indagato sono stati raccolti rilevanti elementi di prova in ordine alle proprie responsabilità. L' uomo è stato accompagnato in carcere a Uta, a disposizione dell'autorità giudiziaria e in attesa di processo. Il quantitativo di stupefacente sequestrato potrebbe far parte di un notevole giro di affari. La ketamina è un farmaco anestetico che, assunto a dosaggi inferiori a quelli necessari per l'anestesia, agisce sul sistema nervoso centrale come un potente psichedelico, molto più dell'LSD, producendo una sensazione di dissociazione tra mente e corpo.