In Sardegna

Cagliari, nascondeva droga e contanti: arrestato ventisettenne

 

droga-sequestro-

CAGLIARI. Un uomo di 27 anni è stato arrestato in flagranza di reato dalla polizia a Cagliari. L'uomo è stato sorpreso in possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Gli agenti sono intervenuti per i controlli di prevenzione finalizzati al contrasto della criminalità nelle piazze e nelle aree interessate dal fenomeno della “malamovida”. Il ventisettenne era all'interno di un locale ed è stato sorpreso in possesso di circa 2 grammi di marijuana. I poliziotti hanno esteso il controllo in casa sua, dove hanno rinvenuto circa 127 grammi di marijuana e circa 2 grammi di hashish, suddivise in bustine di cellophane e pronte per essere commercializzate. Inoltre è stata rinvenuta e sequestrata anche la somma di 740€ in contanti, ritenuta provento dell’attività illecita, nonché un bilancino di precisione e altro materiale utile per il confezionamento della droga.

Il giovane è stato condotto negli Uffici della Questura e arrestato per possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Oggi è prevista l'udienza direttissima.