In Sardegna

Selargius, sorpreso dai carabinieri mentre spaccia cocaina: arrestato

 COCAINA-SELARGIUS-SPACCIO

 

SELARGIUS. Un uomo di 62 anni, pregiudicato, noto per precedenti vicende giudiziarie è stato arrestato in flagranza a Selargius per il reato di spaccio e per detenzione di sostanze stupefacenti. L'uomo è stato sorpreso dai militari mentre spacciava cocaina. Lo stavano osservando con un binocolo e hanno potuto assistere alla cessione di una dose di cocaina da parte del pusher nei confronti di un quarantacinquenne del luogo, anche lui noto alle forze dell'ordine.

Quest'ultimo è stato identificato e segnalato alla Prefettura di Cagliari in qualità di assuntore di stupefacenti, poiché trovato in possesso di una dose di cocaina (0,2 gr).

I carabinieri hanno poi effettuato una perquisizione personale e domiciliare in casa dello spacciatore, rinvenendo un totale di 44 dosi per un peso complessivo di 6,5 gr di cocaina, e la somma di 205 euro, in banconote di piccolo taglio, provento dell'attività di spaccio.

Al termine degli accertamenti, l'arrestato è stato accompagnato a casa in attesa del giudizio con rito direttissimo fissato per la mattina di oggi nel palazzo di giustizia di Cagliari. Denunciato in stato di libertà per concorso nel di reato un uomo di 53 anni, di Selargius, che faceva da palo e da copertura allo spacciatore in previsione del possibile arrivo delle forze dell'ordine.