In Sardegna

Il deputato Deidda dopo la nomina dei sottosegretari: “La Sardegna non rappresentata? Falso”

 

salvatore-deidda-deputato

CAGLIARI. "La Sardegna non è rappresentata? Per me è rappresentata in primis da Giorgia Meloni e fama ministro Calderone e da tutti i Ministri, Vice e sottosegretari nominati". Così il deputato sardo di Fratelli d'Italia Salvatore Deidda in una nota dopo la nomina dei sottosegretari del governo Meloni. 

"Vi assicuro che non sono deluso per la mancata nomina come Sottosegretario perché sono sicuro che i colleghi scelti saranno pienamente all’altezza del compito assegnato e per quanto mi riguarda sono contento che finalmente il Governo guidato da Giorgia Meloni sia finalmente completo così da poter operare urgentemente", scrive ancora.

"Sarà inoltre rappresentata sempre dal sottoscritto e dai colleghi appena eletti Gianni Lampis Francesco Mura Barbara Polo Antonella Zedda, Giovanni Satta e dai chi ha nel sangue le origini della nostra Isola. Non è un ruolo o meno che ci limita nel portare avanti le istanze della nostra Isola. Sarebbe stato certo un onore ma non sono questi i risultati che i sardi si aspettano", si legge. 
"Stesso discorso sulla Difesa. Auguri a Isabella Rauti per il prestigioso incarico. Continueremo a lavorare insieme, con il Ministro Guido Crosetto e i colleghi per continuare a migliorare il benessere del nostro personale e costruire delle Forze Armate attrezzate e con l’importanza che richiede il valore dei nostri uomini e delle nostre donne.
Sono felice per i provvedimenti che il Governo ha preso nel primo Consiglio dei Ministri. Sono entrato in Parlamento per risolvere i problemi e le istanze che voi mi sottoponete. Non cerco la gloria personale e la mia voce si sentirà a prescindere dal ruolo che Fratelli d'Italia Camera deciderà di assegnarmi. Siete tutti voi la mia gente e la mia Forza Avanti tutta", conclude.