In Sardegna

Sant'Antioco, in casa droga e materiale per lo spaccio: giovane coppia nei guai

 

SANTANTIOCO-GIOVANI-PUSHER

 

SANT'ANTIOCO. Nascondevano in casa marijuana, hashish e materiale per il taglio e confezionamento della droga. Così due giovani di Sant'Antioco, una giovane coppia, 21 anni lui e 18 lei, sono finiti nei guai. 

Il primo è stato arrestato e la seconda indiziata per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio in concorso. 

I carabinieri hanno effettuato una perquisizione in casa loro, ieri pomeriggio, dopo le indagini, e hanno trovato:

quattordici grammi di marijuana, quattro grammi di hashish, 2 bilancini di precisione, materiale idoneo per il taglio e il confezionamento della sostanza in dosi, un cellulare contenente chiari riferimenti a pregressa attività di spaccio. 

Gli oggetti sono stati sequestrati e custoditi in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria in ordine alle analisi tossicologiche da compiersi sulla droga.

Il giovane arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Carbonia, dove ha trascorso la notte, in attesa dell’udienza di convalida e del giudizio con rito direttissimo che si terranno nella mattinata odierna presso il palazzo di giustizia di Cagliari.