In Sardegna

Cagliari, sorpresi a bordo di un'auto rubata e con un coltello

auto-rubata-cagliari

 

 

 

CAGLIARI. Sono stati sorpresi a bordo di un'auto risultata rubata ieri mattina così due uomini e una donna, S. A. S. 32 anni, A.G. di anni 33 e S.S. di anni 31, tutti residenti nell'hinteland Cagliaritano e con precedenti penali specifici, sono finiti nei guai. Per loro è scattata la denuncia per ricettazione. 

Il controllo è stato effettuato dagli agenti della polizia locale di Cagliari, in via Serpieri, durante l’attività quotidiana di presidio del territorio nella giornata ieri, mercoledì 28 settembre.

L'auto era parcheggiata lungo la via sterrata, così gli agenti sono intervenuti per effettuare un controllo documentale del veicolo e degli occupanti. I tre, senza documenti, sono stati arrestati e accompagnati per i rilievi foto dattiloscopici al gabinetto della Polizia Scientifica di Cagliari, per risalire alla loro identità.

Inoltre durante le fase di perquisizione uno di loro è stato trovato in possesso di un coltello da cucina con lama di 10 cm, quindi dovrà rispondere anche di porto abusivo di arma.
Il veicolo è stato sequestrato.