In Sardegna

Cagliari, è ai domiciliari ma esce e ruba vestiti in un negozio di abbigliamento in centro

immagine-di-un-negozio-di-vestiti

CAGLIARI. Un giovane di 22 anni, agli arresti domiciliari, è evaso ed è stato sorpreso in un negozio di abbigliamento mentre rubava alcuni capi. Così il ragazzo è stato nuovamente arrestato dalla polizia per i reati di furto aggravato ed evasione.

Gli agenti della squadra volante sono intervenuti sul posto, in centro a Cagliari, intorno alle 13 di ieri, dopo essere stati chiamati dal responsabile del negozio che ha chiesto aiuto dopo aver notato il ventitreenne sorpreso dalle telecamere mentre si aggirava con fare sospetto tra gli scaffali del negozio.

I poliziotti hanno proceduto al controllo del giovane che nel frattempo era stato trattenuto dal personale della sicurezza. Il ragazzo si è mostrato collaborativo una volta colto sul fatto ha consegnato gli abiti che aveva nascosto: tre capi di abbigliamento per un valore di 145 €, indossati dal giovane dopo aver rimosso le placche antitaccheggio.

Dagli accertamenti è inoltre emerso che il giovane era già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. Così è stato tratto in arresto e oggi verrà presentato nell’udienza di convalida per direttissima.