In Sardegna

Orefice Generators, inaugurato un nuovo stabilimento produttivo a San Sperate

nuova-apertura-san-sperate

 

SAN SPERATE. Orefice Generators, azienda sarda di terza generazione specializzata nella produzione di gruppi elettrogeni ad alta tecnologia e fortemente orientata ai mercati internazionali, ha inaugurato ieri un nuovo stabilimento produttivo nell’area industriale di San Sperate.

“Questo nuovo stabilimento produttivo è un nuovo traguardo per Orefice Generators – ha dichiarato il General Manager Andrea Orefice durante l'inaugurazione alla quale è intervenuto anche il sindaco Fabrizio Madeddu, che ha tagliato il nastro inaugurale alla presenza del personale dell’azienda e degli ospiti provenienti da tutta Italia.

"Permette di incrementare notevolmente la produzione di gruppi elettrogeni destinati al mercato nazionale ed internazionale. In particolare, ci concentreremo sui nostri prodotti distintivi come quelli super silenziosi della linea Silengen ed i nuovissimi Volta”, ha aggiunto Orefice. 

“Intendiamo incrementare – ha continuato – la nostra presenza sui mercati esteri, che già ci vedono presenti con importanti installazioni in Europa, Asia ed Africa. In particolare, puntiamo agli Stati Uniti, mercato esigente ma anche in grado di riconoscere la qualità superiore di prodotti come il nostro”.

Grazie ai nuovi macchinari presenti nello stabilimento di San Sperate, sarà possibile efficientare il processo produttivo ed abilitare nuove funzionalità nei generatori. Già oggi, l’azienda offre ai propri clienti (tra i quali, data center, ospedali, grandi strutture commerciali) una vasta gamma di opzioni per una adeguata personalizzazione dei prodotti, accanto ad un servizio di assistenza da remoto e telecontrollo.

 

Al termine della cerimonia è stata consegnata una targa ricordo al Sig. Mario Lovico, uno dei primi collaboratori dell’azienda fondata da Natale Orefice.