In Sardegna

Cagliari, consegnate 22 smart tv al reparto di Oncologia del Businco

ospedale-businco

CAGLIARI. Ventidue Smart Tv sono state consegnate al reparto degenza di Oncologia medica del l’ospedale oncologico A. Businco da parte di una piccola delegazione del Rotary Club Cagliari, guidata dal presidente Domenico Porcu. 

La cerimonia di consegna si è svolta alla presenza del direttore generale Arnas G. Brotzu Agnese Foddis, del direttore sanitario Raimondo Pinna, del direttore del presidio Maria Teresa Addis, dei dirigenti del Consiglio direttivo del Rotary Club Cagliari e del direttore dell’oncologia medica del Businco Francesca Bruder.

Il direttore generale dell’Arnas G. Brotzu Agnese Foddis nel ringraziare il presidente e i soci del Rotary Club Cagliari ha sottolineato l’importanza delle apparecchiature donate per le stanze di degenza: “Per i nostri pazienti oncologici ricoverati la possibilità di passare la degenza in stanze accoglienti è fondamentale per il loro benessere psico-fisico. Ringrazio pertanto il Rotary per la donazione che contribuirà a rendere gli spazi dell’oncologico a misura di paziente, specialmente in un ospedale dove l’umanizzazione delle cure e degli ambienti riveste un aspetto fondamentale nella gestione dei tanti malati ricoverati nel nostro presidio”