In Sardegna

Cagliari, Ctm promosso a pieni voti dagli utenti: "Merito del lavoro di squadra"

Ctm-8

CAGLIARI. “I cittadini dell’area vasta metropolitana hanno promosso Ctm a pieni voti”. Lo dichiara il numero uno dell’azienda Roberto Murru illustrando i risultati dell’indagine di costumer satisfaction che il consorzio del trasporto pubblico cagliaritano effettua annualmente per telefono e a bordo dei suoi mezzi.

“La customer telefonica ha dato come risultato una percentuale di clienti soddisfatti del 92 per cento con un valore medio di qualità percepita pari a 7,61 su una base di 10 – dichiara Murru – a bordo dei mezzi i clienti Ctm hanno dichiarato di essere ancora più soddisfatti: 97 clienti su cento hanno promosso il servizio, con un valore medio di qualità percepita di 7,64 su base 10”.

“Per poi avere anche la prova del nove - spiega il presidente del Ctm - partecipiamo anche ad un’indagine svolta da un’azienda esterna che utilizza la tecnica del Mystery Client: un cliente misterioso che, in totale anonimato, viaggia con i nostri autobus e valuta la qualità dei servizi”.

“Siamo soddisfatti dell’andamento complessivo dell’azienda, merito del lavoro di tutti: operai, conducenti, personale amministrativo, quadri e dirigenti, Consiglio di Amministrazione. Il lavoro di squadra paga sempre – conclude Murru - e siamo impegnati a proseguire nell’ottica del miglioramento continuo”.