In Sardegna

Ussana: guida ubriaco, si schianta su un'auto parcheggiata e si ribalta

guida-ubricao-ussana

USSANA. Si è messo alla guida ubriaco, si è schiantato contro un'auto parcheggiata poi si è ribaltato. È successo verso mezzanotte e mezza di stanotte a Ussana, in via Puddu. Il conducente un uomo di 48 anni di Donori, già gravato da precedenti denunce, è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per guida in stato di ebbrezza alcolica. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Dolianova e hanno accertato che poco prima l'uomo, alla guida della propria auto era andato a sbattere contro un'Audi A3 parcheggiata, di proprietà di un trentasettenne di Ussana.

Dopo l’impatto l'auto guidata dal quarantottenne si è ribaltata. L'autista, è rimasto illeso, poi è stato sottoposto ad al test etilometrico ed è risultato positivo, con un tasso superiore a 1,5 grammi per litro, cioè oltre il triplo del massimo consentito. Così è scattato il ritiro della patente, il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca.