In Sardegna

Cagliari, la pizzeria chiede il green pass: "Bombardati con insulti e recensioni negative"

CAGLIARI. Il 30 luglio hanno comunicato che dal 6 agosto, nel pieno rispetto del decreto del governo, all'interno della loro sala sarebbero stati ammessi solo i possessori di green pass. Da allora i titolari della pizzeria Cerere di via Ospedale a Cagliari sono stati bombardati di insulti sui social e recensioni negative su tutte le piattaforme. Un attacco coordinato e orchestrato dai detrattori del provvedimento governativo. 

"Quest'ultima settimana è stata particolarmente pesante", spiegano sui social, "A seguito della pubblicazione del post in cui ricordavamo la necessità, dal 6 agosto, del green pass per accedere al locale, siamo stati oggetto di un attacco coordinato da gruppi di negazionisti, con oltre cento recensioni negative e centinaia di messaggi e commenti offensivi".

E hanno deciso di passare al contrattacco: "Google e TripAdvisor hanno già provveduto a cancellare le recensioni, per quanto riguarda i commenti sulla pagina abbiamo provveduto noi a rimuoverli, e bannare gli autori". E continueranno a chiedere il green pass.