In Sardegna

"Ats aggiorna i positivi con ritardo di 20 giorni", rischio restrizioni a Pula

 covid-pula

 

 

PULA. "L'Ats sta comunicando anche con 20 giorni di ritardo i dati dei contagi, invito coloro che si trovano in stato di positività ad informarci tempestivamente in modo da avviare tutte le procedure necessarie". Lo scrive in una nota la sindaca di Pula Carla Medau nel consueto aggiornamento sulla situazione Covid. 

 "Vi informo che abbiamo: due concittadini dichiarati guariti, 8 nuovi contagi, allo stato attuale i positivi sono 41 di cui 4 alloggiati in strutture ricettive", spiega. "Considerata la situazione vi esorto ad usare le precauzioni ormai note: distanziamento, mascherine (anche all'aperto se non è garantita la distanza); Ad oggi non ho ancora ricevuto comunicazione dall'Ats, ma se i contagi dovessero continuare a salire saremo costretti ad adottare soluzioni più restrittive, ma spero davvero di non doverlo fare. Serve l'aiuto di tutti, responsabilità massima nei comportamenti, mantenendo serenità e rispetto di tutti".

"Cerchiamo di essere tutti più prudenti per evitare nuove restrizioni. A tutti auguro una buona giornata, forza avanti con più attenzione", conclude.