In Sardegna

Nel territorio dell'Assl di Cagliari prosegue l'attività di screening per il personale scolastico

scuola-sierologico
 

CAGLIARI. Proseguono le attività di screening Covid-19 attraverso test sierologico per il personale docente e scolastico nei territorio della Assl di Cagliari (Area Vasta, Area Ovest, Quartu Sant'Elena). Nell'ottica dell'ottimizzazione delle risorse, si comunica che i test sierologici rivolti al personale scolastico dei distretti Area Vasta, Area Ovest e Quartu Parteolla verranno effettuati nel Padiglione G Cittadella della salute, via Romagna Cagliari (piano terra ingresso Centro Alzheimer) dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.

Per una migliore gestione delle tempistiche nell’esecuzione dei test sierologici, è il personale dei Distretti che contatta i dirigenti scolastici per calendarizzare gli accessi del corpo docenti e del personale scolastico alle giornate di screening. Tutti i docenti e il personale scolastico, che non abbiano già provveduto, possono quindi fare il test sierologico recandosi in via Romagna a Cagliari-Padiglione G.

Al momento del test è necessario essere muniti di un documento di identità e della tessera sanitaria. L’utente dovrà poi dichiarare la qualifica, l’istituto di appartenenza e un contatto telefonico e/o email attivo.