In Sardegna

Cagliari, bottiglia lanciata in strada rischia di colpire un bambino

passeggino1

CAGLIARI. Volevano prendere un caffè o un gelato, nel Corso Vittorio Emanuele sabato sera. Invece è "arrivata" una bottiglia di spumante vuota, lanciata da un palazzo. Una bottiglia che è finita proprio dove si trovava il passeggino, fortunatamente vuoto. Lo racconta in un post sulla pagina Facebook "Parliamo di Cagliari" Dalila Corso, che assicura di aver presentato denuncia ai carabinieri. 

IL POST. "Sabato post cena familiare ci rechiamo nel Corso V. Emanuele per terminare la serata con un caffè o gelato. Ci sediamo in un localino e ordiniamo! Io con mio figlio di 1 anno in braccio che dorme. Cerco per 2/3 volte di metterlo nel passeggino ma niente, si sveglia.. decido a quel punto di rinunciarci tenendolo con me e lasciare il passeggino vuoto al mio lato", scrive.
 
Raccontando poi che "a un certo punto, dal palazzo difronte (forse per il rumore della gente nel corso?!) lanciano una bottiglia vuota di spumante dove c'era il passeggino! Caso vuole che avessi io il bambino in braccio.. poteva succedere il peggio. Ovviamente sono stati chiamati i carabinieri ed è stata fatta denuncia".
 
E afferma: "Credo che a Cagliari si stia rasentando la follia. Lanciare bottiglie verso ignoti, perché non se ne può più degli schiamazzi, è da pazzi.
Niente, e ripeto, niente giustifica il gesto!".