In Sardegna

Furti, acquisti con carte di credito rubate e un coltello: tre nordafricani nei guai a Quartu

police

 

 

QUARTU. Ha comprato sigarette, ma con una carte di credito rubata. Saifeddine Benaser, 28 anni, algerino, in Sardegna dal 2018, è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Quartu. Quando è stato fermato dai poliziotti è stato trovato in possesso di cinque telefoni cellulari e di numerosi documenti personali e carte di credito. Gli oggetti rinvenuti sono stati in gran parte restituiti ai legittimi proprietari. 

Durante la stessa operazione di controllo gli agenti hanno fermato un marocchino di 24 anni: aveva un coltello a serramanico ed è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per porto ingiustificato di armi da taglio in luogo pubblico.

Nei giorni scorsi invece sempre a Quartu il marocchino Abdeljalal Ben Cheik è stato incastrato dagli allarmi delle casse dell'Iper Pan di via Fiume.  Dopo aver pagato un panino e una bottiglia d’acqua, infatti, è stato scoperto con addosso merce per ben oltre i 300 euro. Tra i beni trovatigli addosso, una scatola di gamberoni, del caviale, super alcolici e creme per la cura della pelle e del corpo, tutti generi non di certo di prima necessità.