In Sardegna

Cagliari, nel parco di Molentargius arriva il tendone del circo alternativo

Circo-Side

CAGLIARI. Nel parco di Molentargius arriva il circo alternativo. Di animali nemmeno a parlarne, ecco il Circo Side Kunst, dal 5 al 15 dicembre, con due spettacoli organizzati per le scolaresche il 10 e il 12, in collaborazione con l'associazione Mano a mano, promotrice del riuscito festival di artisti di strada Sa Ruga a Stampace. 

"Side", si legge nella presentazione, "è un progetto di circo alternativo. Per “alternativo” si intende il circo in tutte le declinazioni che si sganciano dalle forme della cosiddetta tradizione circense per avventurarsi nel cammino della ricerca e sperimentazione dei linguaggi delle arti. Side è un progetto intenzionalmente indipendente creato da un collettivo d’artisti che, forti delle loro rispettive esperienze nello spettacolo circense d’avanguardia, nel campo tecnico e in quello musicale, decide di dotarsi di una sua sala di spettacolo".

I posti sono disponibili su prenotazione fino ad esaurimento (per prenotare, basta inviare una email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).