Comuni

Cagliari, lavori di Abbanoa sulla condotta in via Gorizia: acqua a rischio in centro

LAVORI-DI-ABBANOA

CAGLIARI. "Le squadre di Abbanoa saranno al lavoro a Cagliari in via Gorizia per completare un intervento di riparazione sulla condotta primaria di via Gorizia dove è stata individuata una dispersione", lo fa sapere con una nota la società.

I tecnici del gestore hanno programmato immediatamente i lavori per eliminare la perdita.

"Dalle 8 alle 16 di martedì 22 marzo sarà necessario isolare il tratto interessato e di conseguenza si verificheranno cali di pressione e temporanee interruzioni nel distretto idraulico servito dalla condotta compreso tra Viale Trento, Corso Vittorio Emanuele, via Portoscalas, la parte bassa di via Sant’Ignazio, via don Bosco, viale Merello e la prima parte di via Is Maglias (lato facoltà d’Ingegneria)", si legge. 

"Ad ultimazione dei lavori saranno necessari tempi variabili per le varie zone dell’abitato per normalizzare la situazione e garantire gli standard ottimali di distribuzione. Le squadre di Abbanoa eseguiranno tutte le manovre necessarie per limitare i disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24".