Comuni

San Sperate, lavori di Abbanoa sulla condotta del serbatoio

 

condotta-abbanoa

 

SAN SPERATE. Per mercoledì 16 febbraio 2022, dalle 8.30 alle 17, i tecnici di Abbanoa hanno in programma un intervento di manutenzione sull’acquedotto Campidano nel tratto che interessa i Comuni di San Sperate e Monastir.

A San Sperate l’erogazione idrica all’utenza sarà garantita dalle scorte presenti nel serbatoio comunale fino al loro esaurimento. Eventuali cali di pressione potrebbero verificarsi in tarda serata.

Lo stesso lavoro interesserà anche il Comune di Monastir: la zona alta del centro abitato e il serbatoio basso rimarranno disalimentati dalle 8.30 e le 17. Potrebbero verificarsi, quindi, cali di pressione e temporanee interruzioni.

Sarà cura dei tecnici del Gestore contenere quanto più possibile l’orario di interruzione. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.