Comuni

Arzachena si organizza per Natale: approvate le linee guida per il calendario delle festività

Arzachena-Natale-2019-piazza-Risorgimento-41web

ARZACHENA. Il Comune di Arzachena ha avviato l’organizzazione del prossimo calendario delle feste natalizie “Da Natali a Li Tre Re” che parte l’8 dicembre con la tradizionale accensione dell’albero e l’inaugurazione del villaggio di Babbo Natale. Le linee guida dettate dall’assessore alla Cultura, Sport e Spettacolo, Valentina Geromino, fissano come obiettivo prioritario la rivitalizzazione del centro storico e dei borghi con eventi e installazioni fino al 6 gennaio, seppur mantenendo un profilo pacato nel rispetto delle disposizioni contro il rischio contagio da Covid-19.

Artisti di strada, concerti, animazione per bambini e un villaggio ricco di prodotti alimentari e creazioni realizzate a mano sono alcune delle attrazioni per cui il Comune attende le proposte da aziende e associazioni culturali.  

L’avviso con i dettagli per la partecipazione è pubblicato sul sito www.comunearzachena.it. La presentazione dei progetti tramite l’indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. deve avvenire entro le ore 14:00 del 18 novembre 2021.