Comuni

Elmas, la candidata sindaca Orrù presenta la sua squadra: "Dalle donne e con le donne"

 orru-lista-civica-elmas

 
ELMAS. "È ufficiale, questa è la lista della nostra squadra! Elmas Città Futura è il nostro progetto politico, dalle donne e con le donne". La consigliera regionale dei Progressisti Maria Laura Orrù, candidata sindaca a Elmas, presenta ufficialmente la sua squadra. "È una lista civica, ecologista, egualitaria e che mette al centro le donne", spiega Orrù, "Ci presentiamo infatti con una lista dove la maggioranza è "rosa" e questo per me è motivo di grande orgoglio. Elmas città futura parte dalle donne e con le donne". 
 
"La squadra è molto affiatata e composita, ognuno dei candidati rappresenta un tassello importante della nostra comunità e sono certa che i tanti volti nuovi siano la giusta risposta per garantire al mio paese una maggioranza quasi completamente rinnovata, ma solida, competente e propositiva. Insieme a tutti i candidati e sostenitori, vogliamo intraprendere un viaggio che ci porti a essere una comunità più moderna, inclusiva, attenta all’ambiente, ai bisogni e ai diritti di tutti. Su questi principi abbiamo delineato il programma elettorale che presto arriverà in tutte le case, per rilanciare Elmas nel breve e nel lungo periodo".
 
Poi si rivolge agli elettori: "Vi garantisco che il nostro sarà un impegno amministrativo basato sulla volontà e la capacità di rinnovamento, avendo come unico scopo quello di garantire il bene di Elmas e dei suoi cittadini. Sono convinta che per il nostro territorio sarà un’opportunità straordinaria, ma per coglierla e portare avanti questo importante progetto abbiamo bisogno di tutti.
Noi ci siamo, ora abbiamo bisogno di tutti voi per fare il resto".